HomeNewsAggiornamento Ticwatch Pro 5: Grandi novità senza l'ospite più atteso

Aggiornamento Ticwatch Pro 5: Grandi novità senza l’ospite più atteso

Il mercato degli smartwatch offre numerose alternative, soprattutto grazie al recente rinnovamento di Wear OS da parte di Google. Tra i vari dispositivi con Wear OS, spiccano i TicWatch di Mobvoi, tra cui il recentissimo Ticwatch Pro 5 che ha appena ricevuto un importante aggiornamento software.

L’aggiornamento introduce diverse novità, come la possibilità di personalizzare le vibrazioni delle notifiche, la sincronizzazione della modalità Non disturbare con le routine, un’ottimizzazione della connettività a internet quando accoppiato con Bluetooth, la risoluzione di problemi legati alle frequenze cardiache e al conteggio dei passi, nonché miglioramenti nella precisione del GPS e nella stabilità del sistema.

Tuttavia, nonostante sia basato su Wear OS 3, il TicWatch Pro 5 ancora non dispone di Google Assistant, e al momento non ci sono dettagli riguardo a un possibile arrivo dell’assistente virtuale sul dispositivo.

L’aggiornamento, denominato versione RMDB.231019.002 del firmware, è attualmente in fase di distribuzione globale.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments