HomeNewsAmazon Black Friday: Come Utilizzare i Profili Shopping per Ottenere le Migliori...

Amazon Black Friday: Come Utilizzare i Profili Shopping per Ottenere le Migliori Offerte senza Stress

Durante il frenetico periodo del Black Friday, gestire un account Amazon condiviso può diventare un’esperienza delirante. Ogni componente della famiglia o amico ha gusti e preferenze diversi, creando una confusione nelle ricerche e nei consigli di acquisto. Ma Amazon offre una soluzione: i profili di shopping, che consentono a ciascun utente di ricevere consigli personalizzati e separare le attività di ricerca e acquisto. Questo permette un’esperienza di acquisto più personalizzata e meno confusionaria.

La creazione di un nuovo profilo è semplice: basta seguire alcuni passaggi all’interno dell’account Amazon. E’ possibile avere fino a sei profili attivi, ma una volta raggiunto il limite bisognerà cancellarne uno per crearne di nuovi.

Passare da un profilo all’altro è altrettanto semplice e consente di personalizzare le informazioni di ciascun profilo per rendere gli acquisti ancora più efficienti.

Con l’uso dei profili, si evita la confusione e si ottengono consigli di acquisto mirati ai propri interessi, evitando pubblicità indesiderate e facilitando l’esperienza di shopping online.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments