Categories: News

Apple punta all’espansione globale: nuovi Apple Store e rinnovamenti in arrivo, ecco le novità

Apple ha annunciato l’intenzione di creare o rinnovare numerose filiali in tutto il mondo, portando una serie di novità per gli Apple Store sparsi in diverse regioni del globo. Questa decisione dimostra l’impegno dell’azienda a fornire esperienze d’acquisto innovative e all’avanguardia ai propri clienti, grazie all’aggiornamento costante delle proprie strutture.

Secondo quanto emerso, Apple ha intenzione di aprire numerosi nuovi Apple Store in diverse parti del mondo, oltre a ristrutturare vari negozi situati negli Stati Uniti. La mossa dell’azienda mira a

Secondo quanto riportato da Bloomberg, Apple ha annunciato l’apertura di 15 nuovi negozi nella regione Asia-Pacifico, 5 in Europa e Medio Oriente e 4 negli Stati Uniti e in Canada. Inoltre, sono previsti il rinnovamento e il trasferimento di altri 28 negozi in Asia, Europa e Nord America, con un piano di lavoro che si estenderà fino al 2027. Questo annuncio dimostra la forte presenza di Apple a livello globale e la volontà di espandersi ulteriormente nei prossimi anni.

Apple ha annunciato l’apertura di tre nuovi negozi in India e uno in Malesia, oltre a due sedi in Corea del Sud e uno al Jing’an Temple Plaza di Shanghai. Inoltre, la società prevede di rinnovare il proprio negozio Shinsaibashi a Osaka, in Giappone. In Europa, Apple ha in programma di rinnovare la sede dell’Opéra di Parigi e di aprire nuovi negozi presso la Battersea Power Station di Londra e La Vaguada a Madrid. Grazie a queste nuove aperture e ristrutturazioni, Apple continua a espandersi a livello globale, offrendo ai propri clienti una vasta gamma di prodotti e servizi di alta qualità.

Apple sta ampliando la propria rete di negozi aprendo nuovi punti vendita a Miami, Detroit e Torrance, in California. Allo stesso tempo, i negozi presenti in New Jersey, Alabama, Massachusetts, Carolina del Nord, Ohio, Georgia e Missouri saranno trasferiti. Questo significa che i clienti di queste aree potranno

Apple ha appena ristrutturato il suo primo negozio di sempre, l’Apple Tysons Corner in Virginia, con un redesign completo. Tra le novità presenti, ci sono un Genius Bar fisico, un’area hardware flessibile e uno spazio dedicato all’Apple Watch Studio. È possibile che alcune di queste innovazioni siano implementate anche negli store futuri.

Secondo quanto riportato da Bloomberg, Apple sta concentrando i propri sforzi nell’aggiornamento dei negozi più datati e di minori dimensioni, presenti in diverse parti del mondo.

Approfitta dell’offerta imperdibile per acquist

Share
Published by

Recent Posts

Scopri i capolavori musicali: la classifica dei 100 migliori album di sempre su Apple Music

Apple Music ha svelato i suoi 100 album migliori di sempre, una lista celebrativa dei…

1 minuto ago

Square Enix rivoluziona la strategia di gioco: conquistare multiple piattaforme

Square Enix ha presentato i suoi ultimi risultati trimestrali, annunciando un cambiamento radicale nel modo…

17 minuti ago

Scopri come ottenere un’enorme bonus statuale per l’accesso gratuito a Internet!

La Legge 104 ha introdotto un nuovo beneficio per le persone con disabilità, riguardante l'uso…

33 minuti ago

Un SUV cinese con quasi 1.000 cavalli sotto il cofano: la potenza è di casa!

Il famoso marchio Fang Chung Bao, appartenente al Gruppo BYD, si prepara al lancio del…

49 minuti ago

Esplora il potenziale del SoC Snapdragon: fotocamere potenziate e connettività satellitare

La linea X100s e il tanto atteso X100 Ultra sono stati presentati da Vivo in…

1 ora ago

Ligier e Bosch in corsa alla 24 Ore di Le Mans con la rivoluzionaria JS2 RH2 ad idrogeno: un mix di tecnologia e prestazioni da non perdere

Nel campo del motorsport, il progresso tecnologico avanza costantemente e le aziende Bosch Engineering e…

1 ora ago