HomeNewsApple rilascia la nuova beta per iOS 16.6, iPadOS 16.6, tvOS 16.6,...

Apple rilascia la nuova beta per iOS 16.6, iPadOS 16.6, tvOS 16.6, watchOS 9.6 e macOS 13.5! Scopri le novità e come installarla!

Apple ha reso disponibile la beta 2 dei suoi sistemi operativi, inclusi iOS 16.6, iPadOS 16.6, tvOS 16.6, watchOS 9.6 e macOS 13.5. Questa versione beta offre agli sviluppatori la possibilità di testare le ultime funzionalità e miglioramenti in arrivo per i loro dispositivi. L’aggiornamento è stato rilasciato anche per il pubblico generale.

Gli sviluppatori iscritti al programma Apple Developer e i beta tester hanno accesso alla seconda beta di iOS 16.6, iPadOS 16.6, tvOS 16.6, watchOS 9.6 e macOS 13.5, rilasciata da Apple. Questa versione è stata messa a disposizione per testare le funzionalità e le eventuali problematiche

Aggiornamento: Le beta 2 pubbliche sono ora disponibili per il download.

Attualmente sono disponibili le beta 2 di iOS 16.6, iPadOS 16.6, tvOS 16.6, watchOS 9.6 e macOS 13.5 per i soli sviluppatori iscritti al programma di sviluppo di Apple. Per installarle, è possibile scaricare il pacchetto tramite Developer Center o effettuare l’aggiornamento via OTA tramite profilo da installare sul dispositivo. È importante ricordare che queste versioni sono destinate solo ai professionisti del settore e non sono ancora disponibili per il pubblico generale.

Non abbiamo ancora conoscenza degli elementi che saranno inclusi nella nuova versione beta, ma ci aspettiamo che si tratti di correzioni di bug e di miglioramenti alle prestazioni, considerando che l’annuncio dei nuovi sistemi operativi di Apple, previsto per la WWDC del 5 giugno, è imminente. In ogni caso, sarà interessante scoprire quali novità verranno introdotte.

È possibile acquistare l’iPhone 14 Pro a

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments