HomeNewsApple rivoluziona la scoperta di podcast: ecco le nuove sorprendenti funzioni!

Apple rivoluziona la scoperta di podcast: ecco le nuove sorprendenti funzioni!

Apple ha annunciato l’aggiunta di 9 categorie nella scheda Ricerche dell’app Podcast, al fine di facilitare la ricerca dei programmi preferiti dagli ascoltatori. Le nuove categorie includono Salute mentale, Relazioni interpersonali, Automiglioramento, Diari, Imprenditorialità, Documentari, Essere genitori, Libri e Impara le lingue.

Secondo Apple, ogni sottocategoria ha la propria classifica, permettendo agli utenti di visualizzare i “top programmi” e le “top puntate”. Sia le 19 categorie esistenti che le nuove 9 categorie sono state rinnovate con nuove copertine e raccomandazioni.

Gli utenti possono accedere a Podcast utilizzando il proprio ID Apple da dispositivi come Mac, iPad, iPhone, ecc. Possono seguire e smettere di seguire i programmi preferiti, ascoltare programmi e canali gratuiti, acquistare abbonamenti a contenuti esclusivi e ascoltare puntate senza pubblicità.

Inoltre, Apple ha rinnovato il design della schermata “In riproduzione” dell’app Podcast, offrendo uno sfondo elegante e dinamico che mostra la copertina del podcast e controlli migliorati per la gestione della coda. Grazie al supporto delle copertine in tutta l’app, gli utenti possono scoprire di più su ogni episodio e è più facile ascoltare l’anteprima, riprodurre o seguire i podcast grazie al nuovo design per gli episodi, i programmi e i canali in “In coda”.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments