HomeNewsApple si lascia affascinare dal trend degli smart ring: un nuovo capitolo...

Apple si lascia affascinare dal trend degli smart ring: un nuovo capitolo all’orizzonte?

Negli ultimi tempi c’è un crescente interesse per gli anelli smart, con alcuni modelli che hanno già fatto la loro comparsa sul mercato e altri in arrivo, tra cui quello di Samsung. Se Samsung si sta lanciando in questo settore, è possibile che anche Apple lo faccia.

Recentemente sono emersi dettagli interessanti su un possibile iRing di Apple. Negli ultimi anni si è parlato dell’ipotesi di un anello smart di Apple, soprattutto in relazione alle varie richieste di brevetto presentate dall’azienda.

Secondo quanto riportato da ET News, Apple sarebbe molto vicina alla produzione e alla commercializzazione del suo primo smart ring. L’ultimo brevetto depositato lo scorso novembre riguardava un dispositivo particolarmente avanzato.

Il mercato degli smart ring è in rapida crescita, con previsioni di un giro d’affari che passerà dagli attuali 20 milioni di dollari a 200 milioni di dollari nei prossimi 8 anni. Questo spiega l’interesse di Samsung e potenzialmente anche di Apple per questo settore.

Nonostante ciò, non ci si aspetta di vedere il primo iRing quest’anno. Considerando i tempi di produzione e commercializzazione, è probabile che il debutto avvenga non prima del prossimo anno. Sicuramente seguiranno ulteriori sviluppi da vicino.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments