HomeNewsApple sta sviluppando un iPad mini pieghevole: cosa possiamo aspettarci?

Apple sta sviluppando un iPad mini pieghevole: cosa possiamo aspettarci?

Apple sta valutando la possibilità di lanciare un iPad pieghevole da 7″ o 8″, che potrebbe sostituire l’attuale iPad mini da 8,3″. Secondo quanto riportato da Macrumors, il dispositivo potrebbe essere presentato non prima del 2026 o 2027.

Nel frattempo, l’azienda sta lavorando anche su un iPad mini con display OLED, ma non è ancora chiaro se opterà per la strada dei dispositivi pieghevoli. Sembra che Samsung Display e LG Display siano in lizza per diventare fornitori di display per questo nuovo iPad pieghevole.

Ci sono diversi dettagli tecnici da definire, come i materiali da utilizzare e il tipo di cerniera necessaria per garantire la durata e affidabilità del prodotto. Si prevede che una volta avviata la produzione in serie, Samsung creerà il pannello pieghevole nella linea OLED A3 o A4 di sesta generazione, utilizzata per gli iPhone.

Inoltre, ci sono voci riguardo a un nuovo prodotto pieghevole da 20,5″ su cui Apple sta lavorando, che potrebbe essere lanciato successivamente al primo iPad pieghevole. Questo dispositivo con uno schermo più grande è atteso in un secondo momento, secondo le indiscrezioni pubblicate da Ross Young, analista di Display Supply Chain Consultants (DSCC).

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments