Gli appassionati di tecnologia sono in attesa dell’arrivo dell’iPhone 15 e di iOS 17, previsti per settembre 2023. Apple ha annunciato diverse novità rivoluzionarie per i propri utenti. Secondo le ultime indiscrezioni, sembra probabile che Apple sostituisca il modello Pro Max con un iPhone 15 Ultra caratterizzato da un’ottica con zoom periscopico.
Apple ha in serbo quattro modelli differenti: iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Ultra (o iPhone 15 Pro Max) che presentano una maggiore varietà di caratteristiche tra i vari dispositivi. Gli iPhone 15 e 15 Plus sono i modelli base con chip A16 e un display OLED da 6,1″ e 6,7″ rispettivamente, entrambi con Dynamic Island. Il Pro e l’Ultra avranno il nuovo chip A17 e potrebbero arrivare fino a 8 GB di RAM. Il Pro avrà un display da 6,1″ con ProMotion e Always On, mentre l’Ultra sarà dotato di caratteristiche uniche come lo zoom periscopico fino a 6x.
iOS 17 sarà la nuova versione del sistema operativo di Apple. Quest’update porterà diversi cambiamenti al software di iPhone. La nuova interfaccia “smart display” per gli iPhone in orientamento orizzontale e in carica mostrando informazioni come appuntamenti del calendario, meteo e notifiche.
La presentazione della nuova gamma di iPhone è prevista per settembre e basterà attendere un paio di settimane per vederli sugli scaffali dei negozi. I modelli di iPhone 15 saranno preordinabili appena dopo la fine del keynote di presentazione, con consegne previste tra fine settembre ed inizio ottobre 2023.
Nel frattempo, l’iPhone 14 si trova in offerta su Amazon ad un prezzo davvero interessante. Lo stesso vale per l’iPhone 14 Pro. L’articolo contiene link di affiliazione, gli acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.