HomeNewsApple Vision Pro: la data di lancio potrebbe essere più vicina di...

Apple Vision Pro: la data di lancio potrebbe essere più vicina di quanto pensi

Nuove informazioni molto interessanti sono state divulgate sul primo visore VR di Apple, il Vision Pro. Secondo Mark Gurman di Bloomberg, la società aveva in programma di rilasciare il dispositivo a gennaio 2024, ma al momento i piani di distribuzione sono ancora in fase di sviluppo. Tuttavia, Apple ha confermato che il Vision Pro sarà disponibile agli inizi dell’anno prossimo negli Stati Uniti, con aspettative di debutto intorno a marzo.

Sempre secondo Gurman, i team software miravano a essere pronti per il lancio a gennaio, come indicato dall’ultima beta di visionOS che include materiali di onboarding del prodotto. Inoltre, la versione beta di iOS 17.2 include funzionalità complementari di Vision Pro come AirPlay Receiver e la possibilità di acquisire video spaziali sui modelli iPhone 15 Pro.

Relativamente alla distribuzione, il visore non sarà disponibile presso rivenditori di terze parti, poiché Apple intende gestire direttamente il lancio. Infine, con il lancio imminente, ci si aspetta che Apple organizzi un nuovo evento mediatico in primavera prima del rilascio del prodotto.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments