HomeNewsCattura istanti mozzafiato con il nuovo Nubia Z60 Ultra: il re dei...

Cattura istanti mozzafiato con il nuovo Nubia Z60 Ultra: il re dei cameraphone!

Nubia sta per lanciare due nuovi smartphone di fascia alta in Cina. Il Red Magic 9 Pro sarà presentato presto, mentre a dicembre arriverà il Z60 Ultra. Entrambi i dispositivi avranno il potente SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, confermandosi come top di gamma per la casa produttrice.

Il Z60 Ultra si preannuncia come un vero device top di gamma, con SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 e una fotocamera di altissimo livello. Sarà caratterizzato dalla fotocamera frontale integrata sotto il display, confermando l’impegno di Nubia nell’adozione di questa tecnologia. Il comparto fotografico posteriore avrà una fotocamera principale da 35 mm con una configurazione diversa dagli altri elementi e un’ottica ultra-grandangolare spostata rispetto al modello precedente.

Il SoC Snapdragon 8 Gen 3 garantirà prestazioni di alto livello e il device avrà 12GB di RAM, oltre al sistema operativo Android 14. Al momento non sono stati divulgati ulteriori dettagli, quindi bisognerà aspettare i prossimi giorni per scoprire tutti i segreti del nuovo flagship di Nubia.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments