HomeNewsColorOS 14: La nuova innovativa interfaccia di OPPO con Android 14

ColorOS 14: La nuova innovativa interfaccia di OPPO con Android 14

Oggi sono emerse delle novità importanti per quanto riguarda OnePlus, con l’annuncio del rilascio della OxygenOS 14 in versione stabile con Android 14 per OnePlus 11. La stessa novità arriva anche per OPPO.

Le due aziende, OPPO e OnePlus, hanno sempre avuto un legame importante, con OnePlus nata da una costola di OPPO. Ultimamente, il legame si è rafforzato con la quasi fusione di OnePlus in OPPO. Pertanto, non sorprende l’annuncio della ColorOS 14 con Android 14 da parte di OPPO.

OPPO ha rilasciato un comunicato stampa dettagliato sulle principali novità della release con Android 14. Tra queste novità, si può trovare l’aggiornamento dell’interfaccia grafica con Aquamorphic Design, il nuovissimo design Aqua Dynamics, la funzione Go Green per l’Always On e molte altre caratteristiche innovative.

L’aggiornamento alla ColorOS 14 con Android 14 porta numerosi miglioramenti che vanno oltre quelli introdotti da Google con Android 14 stock. Queste novità sono praticamente identiche a quelle presentate da OnePlus con l’aggiornamento ad Android 14.

La distribuzione della nuova ColorOS 14 a livello globale dovrebbe avvenire presto, con il primo lancio previsto per OPPO Find N2 Flip. Altri modelli dovrebbero ricevere l’aggiornamento in seguito, come discusso in questo articolo.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments