HomeNewsCome Vision Pro ha fatto volare le azioni di Apple a un...

Come Vision Pro ha fatto volare le azioni di Apple a un record storico!

Apple Vision Pro ha creato una serie di dubbi da parte degli investitori, tra cui il costo elevato, la mancanza di una killer application e un’interfaccia poco chiara per lo sviluppatore e l’utente finale. Tuttavia, chi ha testato il prodotto afferma che è straordinario e gli investitori hanno piena fiducia nella visione di computing spaziale di Apple, come dimostra il rialzo delle azioni AAPL in borsa, che hanno raggiunto un nuovo record a 183,79 dollari il 12 giugno.

La capitalizzazione di mercato di Apple, un indice finanziario che valuta il valore complessivo di una società, ha visto un incremento significativo grazie alla fiducia degli investitori nelle attività e nella tabella di marcia dell’azienda. Nel 2020 Apple ha raggiunto e superato la soglia dei 2.000 miliardi di dollari, mentre nel 2022 ha toccato la soglia dei 3.000 miliardi di dollari. Gli analisti ritengono che quest’anno Apple potrebbe superare nuovamente il suo record precedente.

Sebbene Apple Vision Pro non sia l’unico fattore che spinge gli investitori a comprare azioni Apple, l’azienda presenta una solida tabella di marcia e un flusso di cassa incredibile. Gli investitori si sentono a proprio agio nel possedere azioni Apple, fidandosi del fatto che guadagneranno a lungo termine.

Tutto ciò che c’è da sapere su Apple Vision Pro è inclusa in un approfondimento di macitynet.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments