HomeNewsCrunchyroll si lancia nel mondo del gaming mobile: confronto con Netflix e...

Crunchyroll si lancia nel mondo del gaming mobile: confronto con Netflix e Apple Arcade

Il mondo dei videogiochi ha subito una notevole evoluzione nel corso del tempo, in linea con il progresso della tecnologia. Negli ultimi anni, sono emerse diverse piattaforme in abbonamento che consentono di giocare da più dispositivi. Netflix, con la sua offerta di streaming multimediale, e Apple Arcade sono solo alcuni esempi di queste piattaforme, e ora si unisce a loro anche Crunchyroll, una piattaforma online specializzata nello streaming di anime.

Recentemente, Crunchyroll ha lanciato una serie di nuovi giochi dedicati all’ambiente mobile. Tra questi ci sono Captain Velvet: The Jump+ Dimensions, River City Girls, Wolfstride, Behind the Frame: The Finest Scenery e Inbento. Come le altre piattaforme, anche Crunchyroll offre ai suoi abbonati l’accesso illimitato ai giochi senza acquisti in-app. Tuttavia, si differenzia dalle altre piattaforme per la sua esclusiva focalizzazione su titoli mobili ispirati al mondo dell’anime.

Inoltre, la piattaforma ha annunciato che nel corso del tempo arriveranno nuovi titoli per divertirsi ancora di più. I nuovi giochi di Crunchyroll sono già disponibili per gli abbonati che vogliono giocare da dispositivi Android e iOS. Per maggiori dettagli, è possibile visitare la pagina ufficiale dedicata ai giochi di Crunchyroll.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments