HomeNewsDopo OpenAI: Sam Altman, il nuovo capitolo con Microsoft

Dopo OpenAI: Sam Altman, il nuovo capitolo con Microsoft

Sam Altman, ex CEO di OpenAI, non farà ritorno alla società ma intraprenderà un nuovo percorso professionale all’interno di Microsoft. Qui, insieme a Greg Brockman, co-fondatore di OpenAI, guiderà un laboratorio di ricerca sull’intelligenza artificiale. Dopo i recenti avvenimenti che hanno visto il licenziamento di Altman e le dimissioni di Brockman da OpenAI, Satya Nadella, CEO di Microsoft, ha annunciato la novità con entusiasmo.

Nadella ha sottolineato l’impegno della partnership con OpenAI e la volontà di collaborare con il nuovo team dirigenziale dell’azienda. Ha inoltre espresso la sua euforia nel dare il benvenuto a Altman, Brockman e i loro colleghi, assicurandogli tutto il supporto necessario per il loro successo.

Altman, dal canto suo, ha confermato il suo ingresso in Microsoft, affermando che la missione prosegue. Sarà affiancato da altri ex dipendenti di OpenAI, tra cui Jakub Pachocki, Szymon Sidor e Aleksander Madry.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments