HomeNewsDragon Ball Daima: il trailer che svela Goku in azione

Dragon Ball Daima: il trailer che svela Goku in azione

La recente pubblicazione del nuovo trailer di Dragon Ball Daima, la nuova serie animata tratta dal manga di Akira Toriyama, sta facendo impazzire i fan. L’anno si prospetta grandioso per coloro che amano Dragon Ball, poiché la celebre opera di Toriyama si appresta a tornare con una serie animata che promette numerosi cambiamenti nella trama di Goku e i suoi compagni. Il secondo trailer dell’anime è finalmente stato rivelato, mostrando il protagonista in azione in vari combattimenti.

La nuova serie animata, chiamata Dragon Ball Daima, è stata annunciata lo scorso ottobre al Comic Con di New York e sarà curata dalla Toei Animation, che ha gestito tutti i prodotti animati del manga di Toriyama negli anni precedenti. Il primo trailer aveva svelato alcuni protagonisti e antagonisti, oltre alle ambientazioni dell’anime. Inoltre, ha rivelato che i personaggi saranno nelle loro versioni bambine, come già accaduto in Dragon Ball GT.

La nuova serie animata sarà supervisionata e curata direttamente da Akira Toriyama, risolvendo le discrepanze riscontrate rispetto all’opera originale, soprattutto da Dragon Ball Super in poi. Inoltre, si è appreso che Dragon Ball Daima sarà ambientato prima degli eventi che portarono Lord Beerus sulla Terra, quindi non includerà le trasformazioni in Super Saiyan God, Blue e l’Ultra Istinto.

Il nuovo trailer di Dragon Ball Daima è incentrato sulle azioni di Goku, mostrato in combattimento con vari nemici e in azione con il suo Nyoi, il bastone allungabile. Il livello di forza degli avversari e le loro trasformazioni sono ancora sconosciuti, ma si prevede che l’anime uscirà nell’autunno del 2024, facendo le delizie dei fan. Inoltre, potrebbe uscire anche il nuovo videogioco picchiaduro tratto dall’opera di Toriyama, Dragon Ball Sparking! ZERO, rendendo il 2024 un anno da favola per tutti gli appassionati di Dragon Ball.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments