HomeNewsDragonheir: Silent Gods - La combinazione esplosiva di D&D che non ti...

Dragonheir: Silent Gods – La combinazione esplosiva di D&D che non ti aspetti!

SGRA Studio e il franchise di Dungeons & Dragons hanno recentemente siglato una collaborazione che porterà i celebri personaggi di D&D nel GDR free-to-play di Silent Gods, un gioco sviluppato da SGRA Studio e pubblicato da Nuverse lo scorso mese di settembre. Dragonheir: Silent Gods offre un’esperienza di gioco free-to-play, un vero e proprio ibrido di GDR pen-and-paper e gameplay tipico dei dispositivi mobili.

La partnership tra Nuverse e Wizards of the Coast darà vita a un evento speciale nel gioco, in cui alcuni iconici personaggi dell’universo di Dungeons & Dragons compariranno come personaggi giocabili. Inizialmente verranno introdotti il ranger drow Drizzt Do’Urden, la sua compagna pantera Guenhwyvar e il demone Balor Errtu. Questi personaggi introdurranno un arco narrativo originale e un nuovo dungeon chiamato Tempio di Eto. Inoltre, verranno lanciati eventi cooperativi e i giocatori avranno la possibilità di ottenere ricompense esclusive.

Ma le novità non finiscono qui: si preannunciano ulteriori contenuti a tema D&D, che arricchiranno sempre di più l’esperienza di gioco in Dragonheir: Silent Gods. Eugene Evans, vicepresidente senior di Digital Strategy and Licensing di Wizards of the Coast e Hasbro, si è dichiarato entusiasta della collaborazione, affermando che i fan si divertiranno molto ad esplorare il mondo aperto di Dragonheir insieme ai loro personaggi preferiti di D&D.

Dragonheir: Silent Gods ha già ottenuto un grande successo, con oltre 10 milioni di download globali e un primo posto nelle classifiche di download in più di 10 regioni. La nuova partnership con Dungeons & Dragons promette di rinvigorire ulteriormente il successo del gioco.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments