HomeNewsDragon's Dogma 2: Capcom svela tutte le novità del tanto atteso sequel

Dragon’s Dogma 2: Capcom svela tutte le novità del tanto atteso sequel

Nel corso dello State of Play è stata svelata una nuova classe di combattimento per il tanto atteso Dragon’s Dogma 2: l’Eroe Leggendario. Questa classe unica è in grado di utilizzare le abilità e le armi di qualsiasi classe del gioco, offrendo una versatilità senza precedenti. L’aspettativa è alta per questo nuovo capitolo, soprattutto considerando che sono passati 12 anni dall’uscita del primo Dragon’s Dogma.

Oltre all’emozionante novità dell’Eroe Leggendario, il gioco offre anche la possibilità di scoprire maestri che possono sbloccare abilità uniche per la propria classe. Inoltre, il nuovo trailer rivela una malattia chiamata Peste Draconica, che potrebbe colpire le Pedine durante l’avventura, offrendo vantaggi momentanei ma pericolosi a lungo termine.

Inoltre, ogni classe offre abilità speciali di alto livello che possono essere scoperte e acquisite tramite la profonda esplorazione del gioco e dei maestri. Con l’uscita prevista per il prossimo 22 marzo su PC, PS5 e Xbox Series X|S, i giocatori sono impazienti di iniziare questa avventura epica e unica.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments