HomeNewsDreame L10s Pro Ultra Heat: la recensione del miglior aspirapolvere del momento

Dreame L10s Pro Ultra Heat: la recensione del miglior aspirapolvere del momento

Dreame è sicuramente una delle aziende più prestigiose quando si tratta di acquistare un nuovo robot aspirapolvere. L’ultimo prodotto dell’azienda, il Dreame L10s Pro Ultra Heat, offre numerose innovazioni che lo rendono un vero punto di riferimento nel settore.

Esteticamente, il robot è molto simile al precedente modello L10s Ultra, ma le novità non mancano affatto. Il motore di aspirazione offre una potenza di 7.000 Pa, un valore altissimo fino ad ora riservato solo ai prodotti di fascia premium.

Inoltre, il robot presenta una spazzola interamente in gomma che solleva lo sporco dai pavimenti e una base di ricarica che offre praticamente tutta la tecnologia dei prodotti di fascia superiore, ma con un impatto visivo minore. La tecnologia ClearGenius consente al robot di decidere autonomamente quando lavare i panni durante il ciclo di pulizia.

Una delle caratteristiche più interessanti è la possibilità di collegare Dreame L10s Pro Ultra Heat all’impianto idrico della casa, rendendolo praticamente autonomo. Inoltre, offre un alloggiamento per il detergente, consentendo all’utente di utilizzare un proprio sapone anziché quello dell’azienda.

L’applicazione Dreame consente di gestire tutte le funzionalità del robot in modo preciso e dettagliato, offrendo opzioni di personalizzazione molto avanzate.

Dreame L10s Pro Ultra Heat offre anche un sistema di lavaggio con acqua calda, serbatoi più grandi, panni sollevati maggiormente e una ricarica più veloce. È in vendita su Amazon a un prezzo di 899€, che diventano 999€ per la variante Heat.

In conclusione, Dreame L10s Pro Ultra Heat si posiziona come il robot aspirapolvere e lavapavimenti top di gamma da scegliere, offrendo una combinazione perfetta di prestazioni, innovazione e praticità.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments