HomeNewsEcco come ottenere un buono Amazon da 40 euro con la linea...

Ecco come ottenere un buono Amazon da 40 euro con la linea fissa Vodafone

Vodafone ha lanciato una nuova offerta per la linea fissa che permette di ottenere un buono Amazon in regalo. La promozione, attiva dal 12 febbraio, è rivolta a coloro che intendono cambiare operatore e attivare una delle offerte per la linea fissa di Vodafone con portabilità del numero.

Non ci sono vincoli riguardo all’operatore di provenienza, quindi è possibile effettuare la portabilità da qualsiasi operatore. Le offerte compatibili con la promozione riguardano diverse tecnologie per la linea fissa, tra cui ADSL, FTTC, Fibra FTTH e FWA.

L’attivazione dell’offerta deve avvenire presso uno dei centri autorizzati Vodafone. Entro 60 giorni dall’attivazione, si riceverà un’email con un link per richiedere il buono Amazon da 40 euro, da completare entro il 30 giugno. Una volta completata la richiesta, si riceverà il codice per riscattare il buono regalo su Amazon.

La promozione sarà valida fino al 29 febbraio, quindi è consigliabile recarsi presso un centro autorizzato Vodafone entro la fine di febbraio per attivarla. Se sei interessato a passare a Vodafone, questa è un’opportunità da prendere in considerazione.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments