HomeNewsEcco i nuovi accessori in arrivo per iOS 17 e Vision Pro:...

Ecco i nuovi accessori in arrivo per iOS 17 e Vision Pro: tutte le novità per un’esperienza di utilizzo ancora più completa!

La beta di iOS 17, rilasciata di recente, ha rivelato l’esistenza di due nuovi accessori che fanno uso della tecnologia MagSafe di Apple. Uno di questi è il MagSafe Charger A3088, che sembra essere un’evoluzione del caricatore circolare attualmente in commercio. Non è ancora certo se questo accessorio verrà effettivamente commercializzato con il nome di MagSafe Charger Stand, come suggerito da alcuni, o se Apple sceglierà un altro nome. L’altro accessorio in arrivo è il MagSafe Battery Pack A2781, che potrebbe essere una versione di seconda generazione della powerbank magnetica per iPhone 12 e successivi.

Per i produttori di accessori, la novità rappresenta un’opportunità di business: la tecnologia MagSafe offre molteplici possibilità di sviluppo di nuovi prodotti, destinati a rendere più facile e comoda l’esperienza degli utenti.

In particolare, la presentazione del nuovo visore Vision Pro e della modalità StandBy di iPhone sono due elementi che promettono di catalizzare l’attenzione del mercato degli accessori. Il visore è un prodotto costoso, il che significa che ci sarà spazio per la vendita di custodie di lusso e accessori vari, mentre la modalità StandBy può indurre alla creazione di supporti magnetici per iPhone, da utilizzare ad esempio come sveglia da comodino o come agenda interattiva per l’ufficio.

In ogni caso, iOS 17 promette di aprire nuove opportunità di business per i produttori di accessori, che hanno già dimostrato alla WWDC 2023 di avere le idee chiare sull’utilizzo della tecnologia MagSafe. Per i consumatori, invece, significa l’arrivo di una vasta gamma di nuovi prodotti pensati per semplificare e migliorare l’utilizzo dei propri dispositivi Apple.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments