HomeNewsEcco la nuova auto elettrica di BYD: Yuan UP, la scelta ideale...

Ecco la nuova auto elettrica di BYD: Yuan UP, la scelta ideale per i giovani

BYD sta presentando la sua ultima novità, la nuova auto elettrica economica chiamata “Yuan UP”. La vettura è stata anticipata una settimana fa e oggi sono state rilasciate le prime immagini ufficiali complete sul canale Weibo del marchio. Nonostante non siano ancora state condivise le specifiche tecniche, grazie a dei leak dai documenti di immatricolazione, si ha un’idea abbastanza precisa di cosa aspettarsi. “Yuan UP” è un SUV elettrico di dimensioni compatte appartenente al segmento A0 e basato sulla piattaforma e-Platform 3.0.

La vettura sarà disponibile in tre diverse versioni, tutte con 401 km di autonomia, e i prezzi si prospettano leggermente più alti di quanto atteso. Questo SUV è stato creato esplicitamente per il mercato giovane e fresco, e nonostante i prezzi iniziali relativamente alti in Cina, BYD sta avviando una strategia di penetrazione aggressiva, con la costruzione di un impianto in Ungheria e una forte proiezione nel mercato europeo.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments