HomeNewsEcco le nuove e divertenti emoji di iOS 17.4 per iPhone!

Ecco le nuove e divertenti emoji di iOS 17.4 per iPhone!

Il prossimo aggiornamento di iOS per i dispositivi Apple, noto come versione 17.4, presenterà una gamma di nuove emozionanti emoji grazie all’aggiornamento di Unicode 15.1, annunciato nel mese di giugno. Queste nuove aggiunte, insieme a interessanti funzionalità per gli utenti dell’Unione Europea, promettono di arricchire ulteriormente l’esperienza di messaggistica digitale.

Tra le nuove emoji di Unicode 15.1 si distingueranno alcune notevoli aggiunte, come la fenice, un fresco lime, un fungo commestibile e varie rappresentazioni espressive della testa che annuisce e della testa che si scuote orizzontalmente.

Ma non è tutto, iOS 17.4 introdurrà anche quattro nuove combinazioni di emoticon per rappresentare la famiglia, senza distinzione di genere, rendendo così l’emoji family più inclusiva. Inoltre, sei emoji che raffigurano persone riceveranno aggiornamenti che consentiranno loro di essere orientate verso destra o sinistra.

Tuttavia, rispetto agli anni precedenti, l’aggiornamento 15.1 di Unicode porterà meno novità. Nonostante ciò, con l’imminente rilascio di iOS 17.4, gli utenti iOS possono anticipare con entusiasmo l’arrivo di nuove espressioni e simboli digitali che arricchiranno ulteriormente la loro comunicazione digitale.

In conclusione, iOS 17.4 promette di offrire un’esperienza di messaggistica ancora più coinvolgente grazie alle nuove emoji di Unicode 15.1. Gli utenti possono prepararsi a esplorare e utilizzare queste nuove espressioni digitali che arricchiranno la comunicazione su piattaforma iOS, rendendola ancora più interessante e divertente.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments