HomeNewsEsclusivo: Apple Vision Pro svela una selezione stellare di oltre 600 app...

Esclusivo: Apple Vision Pro svela una selezione stellare di oltre 600 app al lancio!

Sono più di 600 le nuove app create per sfruttare al massimo le potenzialità di Vision Pro: Apple ha riferito che il visore ha un’area visiva infinita e offre un’interfaccia utente tridimensionale che può essere controllata con gli occhi, le mani e la voce. Ci sono numerosi nuovi modi per collaborare, creare e visualizzare contenuti digitali, trasportando l’utente in ambienti di gioco e luoghi coinvolgenti. Inoltre, è possibile accedere a oltre un milione di app già disponibili per iPhone e iPad, che promettono di cambiare il modo in cui si sperimenta l’intrattenimento, la musica e i giochi.

Apple ha evidenziato che Vision Pro vanta display ad altissima risoluzione e offre la possibilità di visualizzare contenuti come se fossero visti su un grande schermo da 100″. Con app specifiche come PGA TOUR Vision e NBA per Vision Pro, gli appassionati di sport possono avere un’esperienza coinvolgente e interattiva, con la possibilità di visualizzare eventi sportivi in modo innovativo.

Per quanto riguarda l’intrattenimento, app come IMAX offrono esperienze 2D e 3D ottimizzate per Vision Pro, con una qualità superiore rispetto ai sistemi di proiezione convenzionali. Inoltre, ci sono app che consentono di collaborare, gestire file e contenuti, nonché sfruttare oltre 250 giochi di Apple Arcade progettati per offrire esperienze immersive con il visore.

Vision Pro è stato presentato come il dispositivo di intrattenimento definitivo, in grado di trasformare qualsiasi stanza in un teatro personale e offrire un’esperienza coinvolgente in vari settori, dalla musica al gaming. Apple ha anche realizzato un video di presentazione per spiegare le funzionalità del dispositivo e mostrare come può essere utilizzato in diversi contesti.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments