HomeNewsEsplora la potenza e la bellezza della Mazda CX-70: foto e informazioni...

Esplora la potenza e la bellezza della Mazda CX-70: foto e informazioni dettagliate

La Mazda CX-70, la versione a cinque posti della CX-90, non arriverà mai in Europa. Al suo posto vedremo presto la CX-80, la “sorella maggiore” della CX-60. Qui di seguito, troverete immagini e informazioni sulla Mazda CX-70: tutto quello che c’è da sapere sulla crossover nipponica 4×4.

Indice
– Mazda CX-70: cosa cambia rispetto alla CX-90
– Mazda CX-70: gli interni
– Mazda CX-70: i motori
– Mazda CX-70: tecnologia e sicurezza

La Mazda CX-70, più corta della CX-90, si distingue per il paraurti anteriore più aggressivo, lo spoiler posteriore diverso e la carrozzeria con tocchi “dark”. A completare il look, cerchi in lega fino a 21 pollici dal design specifico. Inoltre, il bagagliaio presenta utili scomparti nel doppio fondo per evitare che gli oggetti vaghino nel vano.

Gli interni della Mazda CX-70 presentano una plancia identica a quella della CX-90. Optional sono i rivestimenti in pelle Nappa rossa abbinati a dettagli con cuciture rosse.

La gamma motori della Mazda CX-70 è composta da tre unità ibride, tra cui un 3.3 turbo mild hybrid benzina sei cilindri in linea da 284 CV, un 3.3 turbo mild hybrid benzina sei cilindri in linea da 345 CV e un 2.5 ibrido plug-in benzina da 328 CV.

La CX-70 è la prima SUV Mazda ad avere Amazon Alexa integrato e presenta l’Unreponsive Driver Support, un sistema che rallenta e arresta automaticamente il veicolo in caso di assenza di reazioni da parte del guidatore.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments