HomeNewsEsplorando la beta di iOS 17.4: Il Cronometro svela i segreti di...

Esplorando la beta di iOS 17.4: Il Cronometro svela i segreti di Dynamic Island

Nel contesto dell’articolo, tra le numerose innovazioni presenti nella beta 1 di iOS 17.4, vi è un miglioramento significativo della funzione cronometro dell’app Orologio. Ora è possibile visualizzare l’attività dal vivo sia nella Dynamic Island che sulla schermata di blocco.

Questo nuovo aggiornamento consente di gestire il cronometro in modo più efficace e di evitare di dimenticarsi di disattivarlo una volta terminata l’attività. Inoltre, sul modello iPhone 14 Pro e sui successivi, è possibile controllare vari avvisi e attività in corso direttamente dalla Dynamic Island, che appare nella parte superiore dello schermo ogni volta che il telefono è sbloccato.

La possibilità di espandere, contrarre e passare da un’attività all’altra nella Dynamic Island offre un’interfaccia dinamica e intuitiva per gestire al meglio le varie attività in corso sul proprio dispositivo.

Inoltre, è importante sottolineare che Apple ha rilasciato la beta 1 di iOS 17.4, watchOS 10.4, macOS Sonoma 14.4 e tvOS 17.4 agli sviluppatori, in preparazione al probabile rilascio degli aggiornamenti dei sistemi operativi a marzo, in concomitanza con l’entrata in vigore del regolamento europeo chiamato “Digital Markets Act” (DMA). Questo regolamento prevede l’obbligo per i cosiddetti “gatekeeper” di apportare modifiche significative per favorire una maggiore concorrenza nel mercato delle app e dei servizi dei principali sistemi operativi.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments