Categories: News

Fallout 4: l’ultimo aggiornamento di Bethesda crea caos atomico tra i giocatori

Nell’ultimo periodo si è molto parlato, con toni principalmente positivi, della serie televisiva di Fallout. Tuttavia, il tanto atteso aggiornamento next gen di Fallout 4 sembra lasciare a desiderare, presentandosi come un prodotto pieno di bug, tipico della produzione di Bethesda.

La serie televisiva di Fallout ha avuto un grandissimo successo, portando i vari giochi della saga a diventare più popolari che mai. In occasione di ciò, la compagnia ha annunciato tramite il suo blog che il 25 Aprile avrebbe rilasciato un aggiornamento per PS5, Xbox Series S, Xbox Series X e PC, promettendo di portare Fallout 4 nella “generazione corrente”.

L’aggiornamento next gen di Fallout 4 era atteso da diversi anni, con un annuncio iniziale per inizio 2023 e un ritardo considerevole rispetto alle aspettative.

Il pacchetto prometteva modalità prestazioni e qualità per console next gen, con l’obiettivo di offrire 60 FPS e un miglioramento del livello di dettaglio. Oltre a ciò, erano previsti numerosi bug corretti, miglioramenti alla stabilità e altre migliorie.

Tuttavia, l’esperienza è stata deludente: i bug non sono stati risolti completamente e su console next gen alcune funzionalità promesse non hanno funzionato come previsto. Su PC, il supporto ultrawide è stato implementato in modo scorretto, con un risultato distorto dell’immagine.

La situazione su Xbox Series X è risultata particolarmente paradossale, con la modalità prestazioni che non sembra funzionare correttamente. Bethesda si è dimostrata ancora una volta affrettata nel rilasciare un aggiornamento buggato, deludendo le aspettative dei giocatori.

La reputazione della compagnia, anche dopo l’uscita di Starfield, sembra restare legata a problemi di polish e di qualità nei loro prodotti.

D'Orazi Dario

Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.

Share
Published by
D'Orazi Dario

Recent Posts

DAZN garantisce la trasmissione del volley fino al 2029: tutti i dettagli!

La piattaforma DAZN ha annunciato di aver potenziato l'offerta dedicata al volley per i prossimi…

14 minuti ago

Quando il primo chip cerebrale non funziona: il malfunzionamento che potrebbe cambiare tutto

La tecnologia innovativa di Neuralink, l'azienda fondata da Elon Musk specializzata in interfacce cervello-computer, ha…

30 minuti ago

Il nuovo iPad Pro rinuncia all’always-on display: ecco il motivo sorprendente!

L'introduzione del rivoluzionario schermo OLED rappresenta una delle più sorprendenti novità dell'ultimo iPad Pro, segnando…

46 minuti ago

WhatsApp rivoluziona il design delle app per Android e iOS: ecco le novità!

WhatsApp ha implementato un nuovo design su entrambe le sue app, Android e iOS, nei…

1 ora ago

Windows 11: il ritorno delle Live Tile per una nuova esperienza di Start

Microsoft sta attualmente lavorando ad un profondo restyling del menu Start di Windows: le prime…

1 ora ago

OpenAI lancia il suo rivoluzionario motore di ricerca in anticipo rispetto al Google I/O: cosa può offrire di nuovo?

OpenAI è al lavoro su un potente motore di ricerca potenziato dall'intelligenza artificiale, e sembra…

2 ore ago