HomeNewsFelini Spaziali: Recensione dell'Agenzia Spaziale per i Felini Interessati all'Universo

Felini Spaziali: Recensione dell’Agenzia Spaziale per i Felini Interessati all’Universo

I giochi da tavolo offrono a chiunque la possibilità di tuffarsi in mondi fantastici e peculiari, in cui la magia e la fantasia giocano un ruolo fondamentale. È proprio quello che succede con MLEM: Agenzia Spaziale, un gioco da tavolo che trasporta i giocatori in un futuro in cui i gatti hanno preso il controllo del mondo e sono pronti ad esplorare lo spazio. Il gioco, ideato da Reiner Knizia e distribuito da Asmodee, offre un’esperienza unica e coinvolgente, grazie alla sua meccanica push your luck.

All’interno della confezione si trova un tappetino Cosmo di gioco di dimensioni notevoli, plance, segnalini e dadi dedicati necessari per giocare. Inoltre, il gioco offre tre varianti che arricchiscono ulteriormente l’esperienza di gioco.

L’obiettivo del gioco è portare i propri astronauti alla conquista dello spazio prima degli altri giocatori, colonizzando pianeti, lune e esplorando lo spazio profondo. Ogni turno è diviso in fasi, in cui i giocatori possono piazzare i loro gatti-astronauti sul razzo, far avanzare il razzo tramite i dadi e decidere se far scendere i propri astronauti o rischiare di proseguire il viaggio.

Il gioco è arricchito dalle abilità speciali dei vari personaggi, che aggiungono una componente strategica al gioco. Alla fine della partita, il giocatore con il punteggio più alto vince. MLEM: Agenzia Spaziale è un gioco coinvolgente e divertente, perfetto per trascorrere serate piacevoli in compagnia, anche per chi non è abituato ai giochi da tavolo.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments