HomeNewsGalaxy S24 Ultra da DxOMark: la nuova regina dei camera phone domina...

Galaxy S24 Ultra da DxOMark: la nuova regina dei camera phone domina il mercato

Solo poche settimane fa, Samsung ha presentato i suoi migliori smartphone Android del 2024 e molte speranze erano riposte nel Galaxy S24 Ultra. Tuttavia, i test approfonditi effettuati da DxOMark sul comparto fotografico del dispositivo non hanno dato i risultati sperati.

Se qualcuno si aspettava che il Galaxy S24 Ultra fosse il miglior smartphone fotografico del 2024, rimarrà deluso. DxOMark ha infatti assegnato al flagship di Samsung un punteggio di 144 punti, posizionandosi al 18° posto nella classifica generale. Non è riuscito a battere iPhone 15, Pixel 8 e Huawei Mate 60 Pro+, che comandano la classifica.

Secondo i parziali dei test, lo zoom è l’aspetto che ha maggiormente impressionato il team di DxOMark, ma il dispositivo soffre in condizioni di scarsa luminosità ambientale, presentando problemi di rumore e basso livello di dettaglio. Tuttavia, dal punto di vista hardware, non ha nulla da invidiare a nessun altro smartphone.

Sembra che alcune delle criticità riscontrate da DxOMark potrebbero essere risolte da Samsung con futuri aggiornamenti software. Si prevede un sostegno in questo senso da parte dell’azienda, considerando quanto sia importante l’esperienza fotografica per loro.

Per maggiori dettagli sull’analisi di DxOMark su Galaxy S24 Ultra si consiglia di leggere il report completo disponibile su questo indirizzo.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments