HomeNewsGemini: Prova in Anticipo l'App di Trading Europea

Gemini: Prova in Anticipo l’App di Trading Europea

La scorsa settimana è stato lanciato Google Gemini, il nuovo chatbot IA che promette di cambiare radicalmente l’esperienza di utilizzo dei servizi di GrandeG. Sebbene inizialmente fosse disponibile solo negli Stati Uniti, ora il rilascio sta avvenendo anche in Europa. Sul Play Store italiano è apparsa la pagina datata 9 febbraio 2024, e l’aggiornamento, versione 1.0.605683889, è già disponibile su APK Mirror.

Se non volete attendere il rilascio ufficiale, potete scaricare l’app e installarla manualmente. Una volta installata, dovrete cambiare la lingua dell’Assistente per utilizzare Gemini, in quanto al momento funziona solo in inglese. Su Android sostituirà l’Assistente Google, ma con alcune limitazioni, mentre su iOS sarà integrato nell’app Google e non funzionerà come assistente vocale (al momento non è ancora stata lanciata neanche negli Stati Uniti).

Se volete tornare a utilizzare Assistente Google, dovrete modificare nuovamente le impostazioni. L’aggiornamento è in corso di distribuzione sul Play Store, quindi sarà disponibile a breve.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments