HomeNewsGmail per Android rivoluziona le mailing list: addio alla noia!

Gmail per Android rivoluziona le mailing list: addio alla noia!

I servizi offerti da Google sono parte integrante della vita quotidiana, sia dal punto di vista professionale che personale. Tra questi, Gmail è uno dei client email più utilizzati al mondo.

Negli ultimi tempi, Gmail ha subito vari aggiornamenti, sia a livello estetico che funzionale. Recentemente è emersa un’importante novità in fase di sviluppo per l’app di Gmail su dispositivi Android: l’introduzione di un nuovo pulsante ben visibile per annullare l’iscrizione alle newsletter e alle varie mailing list direttamente dall’app.

Questa nuova opzione, ancora in fase di sviluppo, promette di semplificare notevolmente il processo di disiscrizione, soprattutto da quelle mailing list che spesso si iscrive in maniera inconsapevole. Fino a ora, l’annullamento dell’iscrizione avveniva tramite un piccolo pulsante, spesso poco visibile e collocato alla fine del corpo dell’email. Con l’introduzione di questo nuovo pulsante integrato, tutto sarà più facile e immediato.

È importante sottolineare che questa funzionalità è ancora in fase di sviluppo e non è ancora disponibile per il pubblico. Tuttavia, non appena sarà distribuita da Google, saremo pronti ad aggiornarvi su tutte le novità.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments