HomeNewsGoogle presenta il suo nuovo look: scopri la rivoluzionaria pagina di login

Google presenta il suo nuovo look: scopri la rivoluzionaria pagina di login

Google ha appena rinnovato una delle sue parti più storiche, ovvero la pagina di accesso. La novità era nell’aria e BigG l’ha annunciata sul suo blog ufficiale, mostrando un’anteprima della nuova interfaccia. Le immagini qui sotto mostrano la forma della nuova pagina di accesso, scaturita dalle ultime linee guida grafiche del Material Design, nella sua ultima versione, il Material3.

La nuova interfaccia per il login ha ora un look spostato, con i campi di testo per l’email e la password sulla destra, e il logo di Google con la sola iniziale e l’informazione sul login duella sinistra. I collegamenti per accedere alle pagine di aiuto, il reset della password e per accedere a un altro account sono rimasti praticamente intatti dal punto di vista grafico, mentre il bottone per eseguire il login è contenuto ora in una forma ellittica. In termini di funzionalità, non vi sono cambiamenti, come confermato da Google.

La nuova pagina di accesso è destinata a tutti gli utenti Google. Nelle settimane precedenti, potreste aver ricevuto un avviso per informarvi del prossimo arrivo della nuova interfaccia per il login. Google ha dichiarato che la distribuzione della nuova pagina di accesso partirà oggi, 21 febbraio, e dovrebbe completarsi entro la prima settimana di marzo. Al momento, non la vediamo per l’accesso ai nostri account, fatemi sapere se invece da voi è già arrivata.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments