HomeNewsGoogle risolve un grave bug che turbava gli utenti di Android Auto...

Google risolve un grave bug che turbava gli utenti di Android Auto e VPN: scopri se hai ricevuto l’aggiornamento correttivo

Il sistema di infotainment Android Auto ha da sempre attirato l’attenzione di milioni di persone per la possibilità di collegare il proprio dispositivo Android con l’auto. Negli ultimi tempi si è parlato molto delle novità di Android Auto ma anche dei piccoli inconvenienti che di tanto in tanto possono verificarsi. Di recente, infatti, è emerso un problema legato all’utilizzo di Android Auto in modalità wireless, che sembra essere stato risolto velocemente.

Si è scoperto che coloro che utilizzavano la VPN di Google One sul proprio dispositivo non riuscivano ad avviare correttamente Android Auto in modalità wireless. Questo problema si presentava perché Android Auto non veniva escluso dal bypass della VPN quando attiva, rendendo impossibile la comunicazione wireless tra lo smartphone e il dispositivo in auto. Fortunatamente, Google ha rilasciato un aggiornamento per l’app Google One che dovrebbe risolvere definitivamente il problema, consentendo di utilizzare Android Auto in modalità wireless anche con la VPN attiva.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments