HomeNewsHenry Cavill porta il mondo di Warhammer 40K su Prime Video: tutte...

Henry Cavill porta il mondo di Warhammer 40K su Prime Video: tutte le novità sul progetto

Alla fine del precedente anno, in un articolo precedentemente pubblicato, si discuteva dei patti che erano stati siglati tra Games Workshop, creatrice e detentrice delle hip-hop universi di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K, e Amazon, per la produzione di film e serie TV con tematiche legate a Warhammer 40K. Finalmente è Henry Cavill a fornire nuove informazioni su questi lavori.

Durante un’intervista su Collider, mentre promuoveva la sua ultima opera cinematografica, Argylle, l’attore celebre per le sue interpretazioni di Superman nel DC Cinematic Universe e di Geralt di Rivia nell’adattamento Netflix di The Witcher, ha rivelato alcune notizie sul progetto Warhammer.

Anche se non ha svelato dettagli specifici, sembra che l’attore abbia confermato che il progetto sta procedendo senza intoppi, affermando: “Stanno accadendo grandi cose, e siamo davvero emozionati.” Non si può che immaginare l’entusiasmo di Henry Cavill, appassionato del mondo di Warhammer 40K, nel lavorare su un progetto tanto significativo.

Ancora non si sanno molti dettagli sul team creativo che lavora alla serie, ma la presenza di Cavill potrebbe essere sufficiente per ottenere grande successo e coinvolgere il pubblico. Inoltre, considerando gli importanti investimenti di Prime Video nella creazione di serie fantasy, come ad esempio Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere, sembra che il progetto Warhammer 40K sia in buone mani.

È importante ricordare che il mondo di Warhammer 40K non è nuovo al cinema e alla TV, ma progetti precedenti come Ultramarines: A Warhammer 40.000 Movie e la serie Angels of Death non hanno avuto il successo sperato. Tuttavia, sembra che altri adattamenti, inclusi quelli videoludici, stiano riscuotendo molto più successo, come ad esempio il progetto Warhammer 40.000: Space Marine 2.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments