Samsung è senz’altro uno dei protagonisti nel settore degli smartphone, con i suoi dispositivi flagship che vengono aggiornati annualmente. Tra poche settimane verrà lanciata la nuova serie Galaxy S24 e sono emersi dettagli interessanti riguardo a questi nuovi modelli.
Le immagini trapelate mostrano il presunto aspetto di tutti e tre i membri della serie Galaxy S24: Galaxy S24, S24+ e S24 Ultra. Nonostante siano dei prototipi, si può notare che il design è in linea con quello della serie Galaxy S23 di quest’anno, confermando la volontà di Samsung di mantenere una continuità stilistica.
In particolare, il Galaxy S24 Ultra sembra presentare un design più squadrato rispetto al Galaxy S24 e S24+, con dimensioni simili a quelle del S23 Ultra. Il Galaxy S24+ e il Galaxy S24 avranno dimensioni leggermente diverse rispetto ai loro predecessori, ma sempre in modo minimo.
Le immagini mostrano anche che i nuovi modelli avranno una scocca in titanio per competere con l’iPhone 15 Pro. Secondo i rumor online, i nuovi Galaxy S24 potrebbero essere presentati alla fine di gennaio con un evento Unpacked.