HomeNewsI nuovi iPad Pro e iPad Air: potenza e design si fondono...

I nuovi iPad Pro e iPad Air: potenza e design si fondono in un formato più grande e sottile!

Le acque nella divisione dei tablet di Apple stanno per agitarsi. L’azienda di Cupertino si prepara al lancio imminente dei nuovi iPad Pro e iPad Air, con interessanti novità trapelate in anteprima.

Secondo le informazioni riportate da 9to5Mac, i nuovi tablet Apple avranno dimensioni aggiornate rispetto ai modelli precedenti, grazie a cambiamenti hardware che ne miglioreranno l’utilizzo quotidiano.

La novità più eclatante riguarda la possibilità che Apple offra per la prima volta due diverse dimensioni per l’iPad Air, con la versione più grande che avrà un display di ben 12,9 pollici, simile a quello dell’iPad Pro. Per questo modello, la principale innovazione sarà lo spessore minore rispetto ai modelli precedenti, grazie all’integrazione dello schermo OLED al posto del LCD.

Le esatte dimensioni dei nuovi iPad Pro e iPad Air saranno a breve svelate da Apple, con il lancio previsto entro marzo, come riportato da Bloomberg. Resta quindi poco tempo da aspettare prima di scoprire tutte le novità ufficiali.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments