HomeNewsIl lusso di Apple Vision Pro: le lenti graduate come prezioso accessorio

Il lusso di Apple Vision Pro: le lenti graduate come prezioso accessorio

Secondo l’indiscrezione riportata dal giornalista Mark Gurman, le lenti magnetiche graduate sviluppate ad hoc per correggere i difetti visivi con il visore di realtà virtuale Apple Vision Pro, potrebbero costare fino a 600 dollari, cioè il prezzo di un iPhone. Il visore ha già un costo di 3.499 $, pertanto l’acquisto delle lenti correttive diventerebbe un esborso aggiuntivo molto elevato.

Apple ha stretto una collaborazione con Zeiss, produttore di lenti, ma non siamo in grado di capire il motivo per cui il prezzo potrebbe essere così elevato, dal momento che Zeiss vende già lenti correttive per altri visori a un prezzo di 65 euro.

In ogni caso, i prezzi potrebbero non essere così assurdi, considerando che Apple vende già accessori a prezzi molto elevati, come quattro rotelle per il Mac Pro a 699 dollari. Probabilmente, Cupertino troverà una soluzione per supportare i suoi clienti nell’acquisto delle lenti correttive per Vision Pro.

Tutte le notizie sulla WWDC 2023 sono disponibili sul sito di MacityNet.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments