HomeNewsIl ritorno pazzo del Taxi: Sega promette un gioco Tripla A che...

Il ritorno pazzo del Taxi: Sega promette un gioco Tripla A che farà impazzire la città

I nostalgici appassionati di giochi arcade sicuramente ricorderanno un titolo uscito nel 1999, poi adattato per PlayStation 2 e Gamecube: stiamo parlando di Crazy Taxi, un videogioco di guida molto amato. Il ritorno di Crazy Taxi è stato annunciato lo scorso dicembre e fa parte di una strategia più ampia di Sega per riportare in vita i suoi grandi classici. Insieme a Crazy Taxi, Sega annuncia il ritorno di altri titoli amati come “Golden Axe”, “Shinobi”, “Streets of Rage: Revolution” e “Jet Set Radio”.

Le novità non finiscono qui: il ritorno di questi titoli è affidato a un nuovo studio fondato nel 2021 a Sapporo, nella provincia dell’Hokkaido. Lo studio si occupa del design, della programmazione e del controllo di qualità dei giochi. Inoltre, il reclutamento per il dipartimento Ricerca e Sviluppo è in corso e un secondo ramo dello studio di Sapporo sarà aperto ad aprile 2023.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments