HomeNewsIl trailer di Minaccia Glaciale promette brividi e emozioni gelide

Il trailer di Minaccia Glaciale promette brividi e emozioni gelide

Sony Pictures ha appena presentato il recente trailer di “Ghostbusters: Minaccia Glaciale”, il nuovo episodio dedicato agli Acchiappafantasmi. Dopo il successo del precedente film che ha portato la serie sul grande schermo, arriva una nuova minaccia sovrannaturale.

In “Ghostbusters: Minaccia Glaciale”, i protagonisti originali si uniranno con la nuova squadra formatasi nella pellicola del 2021. Una nuova forza oscura dall’enorme potere distruttivo minaccia New York e solo l’intervento della migliore squadra dedicata al paranormale può evitare la catastrofe.

I vecchi e i nuovi Acchiappafantasmi collaboreranno per salvare la città e impedire che il mondo finisca in una nuova era glaciale. Il nuovo trailer, disponibile su YouTube, offre un’anteprima del film.

Gli appassionati degli Acchiappafantasmi non possono perdere “Ghostbusters: Minaccia Glaciale”, in uscita l’11 aprile. La pellicola sarà un sequel diretto di “Ghostbusters: Legacy” e si ispirerà a due famose pellicole degli anni ’80.

La nuova squadra di Acchiappafantasmi, composta da Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon e Paul Rudd, si unirà a quella storica, interpretata da Bill Murray, Dan Aykroyd ed Ernie Hudson. L’appuntamento è fissato per l’11 aprile, con una promessa di azione, divertimento e un tocco di nostalgia. Gli Acchiappafantasmi sono tornati e rappresentano l’unica speranza per la salvezza del pianeta.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments