HomeNewsIl Vivo X100 Pro arriva in Europa: scopri la data ufficiale di...

Il Vivo X100 Pro arriva in Europa: scopri la data ufficiale di lancio

Vivo è pronto a lanciare il suo nuovo smartphone X100 Pro in Europa, dopo il successo ottenuto in Cina tre mesi fa. La data di uscita è fissata per il 15 febbraio e il prezzo di vendita sarà di 1.199€ per la variante da 16 GB di RAM e 512 GB di storage, secondo quanto confermato dai rivenditori MediaMarkt Austria e Alza Czechia.

Il telefono è dotato di un comparto fotografico molto apprezzato e di un display da 6,79″ insieme a un processore MediaTek Dimensity 9300, garantendo ottime performance. Nonostante in India sia stato lanciato a circa 990 euro e in Cina a circa 715 euro, in Europa il prezzo risulta leggermente più elevato.

L’X100 Pro sarà disponibile inizialmente in Austria e nella Repubblica Ceca, ma l’accordo sui brevetti tra Nokia e Vivo potrebbe permettere il lancio anche in altri Paesi. Questo accordo riguarda principalmente le tecnologie 5G e comunicazioni cellulari, siglato recentemente con OPPO e Nokia.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments