HomeNewsIliad porta la sua fibra ottica anche nelle zone più remote: un...

Iliad porta la sua fibra ottica anche nelle zone più remote: un salto verso il futuro della connettività

Iliad sta ampliando la sua rete anche nelle zone remote, portando la fibra ottica a più di 3 milioni di nuovi utenti. Grazie a questa iniziativa, le famiglie residenti in queste zone potranno finalmente godere di una connessione internet ad alta velocità tramite la tecnologia 100% in fibra ottica.

Un aspetto interessante delle offerte di Iliad è la convenienza, con prezzi bloccati per sempre, e la possibilità di ottenere uno sconto sulla fibra ottica se si è già clienti dei servizi mobili di Iliad.

In queste zone remote, dove gli operatori tradizionali spesso non investono in infrastrutture, lo Stato sta intervenendo per garantire l’accesso a internet veloce. L’offerta di fibra ottica di Iliad in queste aree prevede velocità fino a 1 Gbit/s in download e 5 Gigabit/s in download, con un canone scontato a 19,99€ al mese per i clienti mobili e a 24,99€ al mese per gli altri.

Inoltre, l’offerta include il modem Iliadbox in comodato d’uso gratuito, chiamate senza limiti in Italia e verso oltre 60 destinazioni internazionali, la tecnologia Wi-Fi 6 e l’app Iliadbox connect.

Se si è alla ricerca di offerte internet casa più convenienti o performanti, è possibile utilizzare un comparatore gratuito per confrontare le proposte disponibili nella propria zona e attivare l’opzione scelta online, con la possibilità di contattare il servizio clienti per qualsiasi assistenza necessaria.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments