HomeNewsInfinix Smart 8 Plus: scopri il nuovo smartphone mid-range di Infinix

Infinix Smart 8 Plus: scopri il nuovo smartphone mid-range di Infinix

Il famoso produttore di tecnologia Infinix ha introdotto sul mercato indiano il suo nuovo smartphone di fascia media, il Infinix Smart 8 Plus. Si tratta del quarto membro della famiglia di smartphone Infinix Smart 8. Questo nuovo dispositivo si contraddistingue per le sue specifiche tecniche di alto livello.

Il Infinix Smart 8 Plus è dotato di un processore MediaTek Helio G36, accompagnato da 4 GB di RAM LPDDR4X e fino a 128 GB di memoria interna. Sul fronte estetico, il display IPS LCD da 6.6 pollici con risoluzione 720 x 1612 pixel e frequenza di aggiornamento a 90Hz.

La fotocamera principale da 50 MP, il flash LED e la batteria da 6000 mah con ricarica USB Type C sono solo alcune delle caratteristiche di questo dispositivo. Il design ricorda in parte i dispositivi Apple, rendendolo un prodotto di alta gamma.

In sintesi, il Infinix Smart 8 Plus è un device che si distingue per la sua potenza e le sue caratteristiche innovative, ideale per chi cerca prestazioni di alto livello.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments