HomeNewsInizia la diretta di Macitynet sull'evento Apple del 5 giugno: non perdere...

Inizia la diretta di Macitynet sull’evento Apple del 5 giugno: non perdere le ultime novità!

La Worldwide Developer Conference 2023 inizia alle ore 19:00, ma la diretta di Macitynet è già attiva, permettendo ai lettori di seguire le novità fin da subito. Fino alle 19:00 sarà possibile interagire con la redazione e gli altri lettori, ma non appena l’evento di Apple inizierà i commenti e i post verranno sospesi per lasciare spazio alla trascrizione in diretta in italiano.

L’evento pre-registrato presenterà iOS 17, iPadOS 17, watchOS 10, e tvOS 17, e per quanto riguarda le novità hardware, potrebbero entrare in scena MacBook Air 15″, Mac Studio con processori M2, il primo Mac Pro con processore Apple Silicon e, seppur poco probabile, il processore M3. Ma gli occhi sono soprattutto puntati sul visore di realtà virtuale (Reality Pro?) e sul correlato sistema operativo xrOS.

La redazione di Macitynet tradurrà praticamente in tempo reale l’intero keynote e tutti i principali annunci in italiano, in modo da permettere a chiunque di seguire l’evento anche senza conoscere l’inglese e senza poter seguire lo streaming video. In alternativa, gli utenti potranno seguire le novità principali attraverso gli articoli e gli approfondimenti presenti sulla homepage del sito, con aggiornamenti che continueranno fino a tarda notte e nei giorni successivi.

La diretta di Macitynet è già attiva e può essere seguita fin da subito, semplicemente accedendo alla pagina dedicata sul sito.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments