HomeNewsInnovazione in arrivo: scoprili in anteprima, i nuovi Apple Watch e iMac...

Innovazione in arrivo: scoprili in anteprima, i nuovi Apple Watch e iMac nella roadmap Apple 2023-2024

Nell’ultimo numero della sua newsletter “Power On”, Mark Gurman di Bloomberg si lancia nelle sue previsioni, che di solito si dimostrano attendibili, sui prodotti Apple che arriveranno in autunno. Tra questi prevede facilmente Apple Watch Series 9 e la seconda generazione di Apple Watch Ultra.

Per quanto riguarda i MacBook e MacBook Pro con chip M3, non sono previsti prima di fine anno o inizio 2024. Gurman riferisce di nuovi iMac 24″, macchina non ancora aggiornata con chip M2, ma anche di un iMac con display da 30″, all-in-one che dovrebbe essere il successore con Apple Silicon dell’iMac Pro con Display Retina 27″.

L’iMac Pro del 2017 era offerto nelle varianti con Intel Xeon W a 3,2GHz e 3,0Ghz a 8-core e 10-core (configurabile anche con 14-core e 18-core); non è chiaro quale processore dovrebbe usare Apple per l’iMac ma potrebbe essere un futuro M3, M3 Pro o M3 Ultra o qualcosa del genere…

Gurman ribadisce che Apple sta lavorando su aggiornamenti hardware per gli iPad, inclusi iPad Pro con schermi OLED e iPad Air di nuova generazione.

Sempre secondo il redattore di Bloomberg, sono in preparazione la terza generazione degli AirPods Pro, una nuova Apple TV e altri prodotti per la smart home, tutto “nei primi stadi di sviluppo”.

L’iMac attualmente a listino è stato aggiornato ad aprile 2021, con il suo nuovo design sottile, chip M1, display Retina 4.5K da 24″, scocca offerta in 7 colori (verde, giallo, arancione, rosa, viola, blu e argento), e opzioni di configurazione che prevedono unità di archiviazione più grandi, 8 o 16GB di memoria unificata, due porte USB 3 e Gigabit Ethernet.

Gli ultimi modelli vengono spesso proposti in offerta in particolari colorazioni su Amazon.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments