HomeNewsInternet illimitato a tariffe speciali: le imperdibili offerte Vodafone Casa!

Internet illimitato a tariffe speciali: le imperdibili offerte Vodafone Casa!

In questo mese di gennaio 2024, Vodafone Italia presenta alcune offerte Internet per la rete fissa davvero vantaggiose, offrendo diverse opzioni allettanti da considerare con attenzione. Tra le promozioni di rilievo, spicca l’Internet Unlimited, una tariffa completa che include chiamate nazionali illimitate e connessione Internet senza limiti fino a 2,5 Gbps. Attualmente, questa offerta è in promozione a 24,90€ al mese per i nuovi utenti, con l’annullamento del contributo di attivazione e un mese gratuito di servizio Rete Sicura.

Per i clienti mobili di Vodafone, sono disponibili ulteriori vantaggi, come un canone scontato a 22,90€ al mese e giga illimitati sulla sim, attraverso la promozione Infinito Insieme. Altre opzioni includono l’Internet Unlimited V-MAX, con servizi aggiuntivi come l’estender Wifi 6 e il servizio Rete Sicura Family, il Family Plan che combina offerte fisse e mobili, e l’opzione Casa Wireless+ 5G per coloro che non sono raggiunti dalla fibra.

La Vodafone Tutto Facile Fisso offre telefonate nazionali illimitate tramite un dispositivo simile a un telefono di casa con una sim attiva. In un mercato ricco di opzioni, le offerte di Vodafone si presentano concorrenziali e varie, coprendo diverse esigenze e preferenze.

È importante valutare attentamente le offerte disponibili in base alle proprie esigenze e alle condizioni di copertura nella propria zona. La consulenza diretta con esperti potrebbe essere utile per valutare al meglio le opzioni disponibili sul mercato. La tecnologia Internet continua ad evolversi, e la scelta di un piano conveniente può fare la differenza nell’esperienza di connettività quotidiana.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments