HomeNewsiOS 18: Il rivoluzionario aggiornamento di Apple che punta in alto

iOS 18: Il rivoluzionario aggiornamento di Apple che punta in alto

Il prossimo appuntamento con il WWDC 2024 di Apple si prospetta molto interessante. È l’occasione in cui verrà ufficialmente presentato iOS 18, il nuovo sistema operativo per iPhone, su cui Apple ha grandi progetti.

Recentemente sono trapelate nuove informazioni su questo aggiornamento, provenienti da Bloomberg. Secondo le ultime indiscrezioni, Apple considera l’aggiornamento a iOS 18 come “uno dei più grandi – se non il più grande – nella storia dell’azienda”.

Queste premesse lasciano presagire un segno molto positivo per gli utenti Apple. La casa di Cupertino ha preparato a lungo questo nuovo importante aggiornamento, che segnerà l’introduzione dell’intelligenza artificiale generativa anche su iPhone, sfidando Google e Samsung.

Ma non solo, iOS 18 porterà anche altre novità significative: una nuova versione di Siri ottimizzata per l’intelligenza artificiale e con nuove funzionalità, migliorie all’app Messaggi per rispondere a domande e completare frasi in modo automatico.

Inoltre, ci saranno playlist generate automaticamente con l’intelligenza artificiale su Apple Music e l’intelligenza artificiale generativa sarà introdotta nelle app iWork, inclusi Keynote e Pages.

In sostanza, sembra che l’intelligenza artificiale sarà il fulcro di iOS 18, rivoluzionando diverse app di sistema utilizzate dagli utenti ogni giorno.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments