HomeNewsiPad Pro e MacBook Air: la nuova generazione con processore M3 è...

iPad Pro e MacBook Air: la nuova generazione con processore M3 è pronta al decollo

Secondo le recenti informazioni di Mark Gurman di Bloomberg, sembra che Apple stia preparando alcune novità interessanti. Si parla di nuovi iPad Pro e di un nuovo MacBook Air dotato del chip M3, in fase di produzione e presumibilmente pronti per il lancio a marzo.

Le novità incluse sarebbero un iPad Pro con display OLED, offrendo un miglior contrasto e un minore consumo energetico. Inoltre, si prevede l’arrivo di un iPad Air con specifiche aggiornate, un iPad Air con un display più grande da 12,9 pollici, e nuovi MacBook Air da 13 e 15 pollici con il chip M3.

L’arrivo di un iPad da 12,9 pollici è stato recentemente suggerito da immagini di rendering, che mostrano anche differenze nella fotocamera posteriore, sebbene non sia chiaro se siano effettivamente reali.

Con l’ultimo aggiornamento dell’iPad Air risalente a marzo 2022 e dell’iPad Pro a ottobre 2022, sembra plausibile che Apple stia per lanciare dei nuovi modelli a breve.

In aggiunta agli iPad, Mark Gurman ha anche accennato all’arrivo di nuovi accessori dedicati, come una nuova Magic Keyboard con base in alluminio. Ci sono anche indizi riguardo alla possibilità di utilizzare il tablet in modalità landscape per la configurazione del Face ID.

Inoltre, si è parlato di un nuovo iPad con tecnologia MagSafe, display OLED e unità di storage più grandi e costose rispetto ai modelli attuali.

Per quanto riguarda i nuovi MacBook Air con chip M3, sembra che l’aggiornamento non sarà eccezionale, ma la principale novità sarà l’adozione dei più recenti processori Apple Silicon.

Insomma, sembra che Apple stia per regalarci alcune novità interessanti nel prossimo futuro. Restiamo quindi in attesa di ulteriori informazioni e dettagli ufficiali da parte dell’azienda.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments