HomeNewsKojima fa un ritorno epico: annunciato il seguito di Death Stranding e...

Kojima fa un ritorno epico: annunciato il seguito di Death Stranding e l’erede di Metal Gear Solid!

L’autore del pezzo, Lorenzo Delli, riporta la notizia della presentazione ufficiale del nuovo gioco di Hideo Kojima, leggendario autore di videogiochi, al recente State of Play di PlayStation. Sono state annunciate una serie di nuove proposte interessanti, tra cui nuovi progetti legati a Silent Hill, Judas di Ken Levine e Metro Awakening per VR. Tuttavia, il momento clou è stato l’incredibile trailer di Death Stranding 2, attirando l’attenzione di tutti gli appassionati del settore.

Il trailer mostra diverse meccaniche del primo gioco, con un ritorno di noti personaggi e l’introduzione di nuove minacce e sfide. Inoltre, sono stati rivelati alcuni dettagli sul cast, tra cui il ritorno di Léa Seydoux nei panni di Fragile e l’aggiunta di George Miller e Elle Fanning.

Sulla grafica, sembra che Death Stranding 2 sfrutti appieno le potenzialità della PS5, con una fisica impressionante e scenari dettagliati. Tuttavia, bisognerà attendere il 2025 per poter giocare al nuovo titolo. Nel frattempo, gli appassionati possono godersi il trailer completo.

L’articolo si conclude con l’annuncio di un nuovo “Action Espionage” da parte di Hideo Kojima, che celebrerà 40 anni di attività nell’industria videoludica. Il gioco punterà a superare le barriere tra film e giochi, offrendo una grafica realistica e un’esperienza interattiva unica nel suo genere. Un ulteriore annuncio è stato fatto con la telecamera che si muove indietro e rivela la presenza di Hulst e Kojima negli studi cinematografici Columbia Pictures di Sony.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments