HomeNewsLa GIGA 150 di Iliad: una offerta da non perdere

La GIGA 150 di Iliad: una offerta da non perdere

Dopo che gli altri gestori hanno lanciato proposte molto attraenti, Iliad ha deciso di fare la differenza. Il famoso provider francese, attivo in Italia dal 2018, ha lanciato diverse offerte nel corso del 2023.

Attualmente, una vecchia offerta è tornata di moda e chi conosce la Giga 150 di Iliad sarà contento di rivederla sul sito ufficiale. Questa soluzione mobile, diventata famosa in Italia per diversi mesi, è in grado di offrire 150 giga di dati e supporto alla rete 5G.

Ancora una volta Iliad è protagonista, grazie all’offerta da 150 giga che include anche il 5G. Questa promozione permette agli utenti di risparmiare, offrendo minuti illimitati verso qualsiasi operatore italiano o europeo, messaggi illimitati e 150 giga al mese, il tutto al prezzo fisso di 9,99 €.

Inoltre, Iliad offre la rete 5G gratuitamente e non ci sono costi aggiuntivi per attivare l’offerta. È importante notare che è necessario avere uno smartphone in grado di supportare la connessione 5G per poter usufruire di questa offerta.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments