HomeNewsLa nomina della nuova Presidente di Blizzard segna una svolta dopo i...

La nomina della nuova Presidente di Blizzard segna una svolta dopo i licenziamenti – Scopri di più!

Negli ultimi giorni, Blizzard ha annunciato il nuovo Presidente che sostituirà Mike Ybarra dopo i numerosi licenziamenti. In un periodo tumultuoso per il mondo della tecnologia e dei videogiochi, Blizzard Entertainment ha scelto il nome del nuovo Presidente dopo l’addio di Ybarra, suscitando molte discussioni sul web. L’addio di Ybarra ha sollevato molte domande, non chiarendo se sia stato consensuale o meno. Tuttavia, la nomina di un nuovo Presidente è stata una notizia molto attesa, soprattutto perché la persona scelta occupava già un ruolo di spicco all’interno dell’azienda.

I recenti licenziamenti inaspettati da parte di Blizzard Entertainment, dopo l’acquisizione da parte di Microsoft, hanno portato all’annullamento di un progetto in lavorazione da ben sei anni. L’azienda ha licenziato ben 1900 dipendenti, ma ha anche annunciato la nomina del nuovo CEO, Johanna Faries, rendendola la nuova Presidentessa della Blizzard Entertainment. Faries è un nome noto nel settore, avendo occupato ruoli importanti all’interno di Activision, incluso il franchise di Call of Duty. Dopo aver dichiarato il suo impegno a far crescere Blizzard, Faries si è detta onorata di ricoprire il nuovo ruolo, nonostante il contesto negativo causato dalla recente ondata di licenziamenti.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments