HomeNewsLa nuova generazione di iPad Pro con display OLED e processore M3...

La nuova generazione di iPad Pro con display OLED e processore M3 è alle porte

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che un evento di presentazione dei nuovi iPad di Apple sia in arrivo entro la fine di marzo. Si parla di nuovi iPad Pro, MacBook Air con M3 e persino di due versioni di iPad Air entro la fine dell’anno.

Le novità più attese riguardano gli iPad Pro, che potrebbero accogliere un’importante novità: l’adozione di display OLED. Secondo Mark Gurman di Bloomberg, entro marzo potremmo assistere al lancio di questi nuovi dispositivi durante un evento dedicato di Apple.

Il passaggio ai display OLED porterebbe notevoli miglioramenti in termini di qualità dell’immagine e luminosità, con vantaggi anche dal punto di vista energetico. Non solo: si parla anche di un nuovo chip M3 e di un ridisegno della posizione della fotocamera per un utilizzo più efficiente, soprattutto durante le videochiamate in modalità orizzontale.

Si prevede quindi un periodo ricco di novità per gli amanti dei prodotti Apple, con la promessa di ulteriori sorprese per i prossimi mesi.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments